Rispondi a: Ma di grazia..

HOME Forum FORUM ARGOMENTI Ma di grazia.. Rispondi a: Ma di grazia..

12 Novembre 2015 alle 15:03

Lamantide buonasera,ho letto la tua risposta, ma trovo molte lacune:

1) Non hai riletto il rullo con attenzione (fidati)

2) Due pesi due misure ( quando mi si dà del trans alias che ho il pisello..come mai..non vien detto nulla..o bannato chi ardisce ciò)..

3) Il bann non è stato immediato..poichè dire sei un “fake” in un contesto aniticipato da sorrisi verso l’utente nello specifico..e detto anche molto ilarmente..non è offendere..ma come dire.. anzi com eho detto..ehi Lady! mi fai sorridere per come interagisci..con tanto fi sorriso..e poi aggiungere..uhm..ma sei un fake..nel senso..mi sembri scherzosa..NON HO DETTO ..EHI BEFANA..EHI TRANS..TI SEI CAMUFFATO? nn ho mai pensato di offendere..lungi da me..considerando anche i trascorsi della vecchia chat..ed io ne sono per prima vittima..per cui..lasciamo stare..

il Bann è venuto dopo..quando all’emerito Moderate5 (di cui ho letto già lamentele) ho detto che nn sta bene e chi “cazzo lo ha fatto Mod”..bene è lì che è scattato il bann..prima mi aveva solo espulso..poichè è OBIETTIVAMENTE NON C’ERANO I PRESUPPOSTI.

CHiaramente toccando la suscettibilità di un pover’uomo o donna che entra come Moderatore..senza cognizione di causa ..nè della condizione di Mod nè dell’accaduto..si permette di scrivere in MAIUSCOLO..PARLANDO COME UN IMPOSITORE…E NON DANDO SPIEGAZIONI DI COSA FOSSE ACCADUTO.

Ed  è la ragione che mi ha portato a dirgli cosa penso di lui/lei.

Ora..in ultimo..

4) Non è personale il tutto..ma obiettivo e questo fa la differenza poichè chiunque potrebbe capitare nelle mani di un Moderate5 senza equilibrio alcuno e senza discernimento del bene dal male..

AVETE IL DOVERE DI REDARGUIRLO.

Ciao…vado a lavorare 😉

Chapeaux..all’onestà.

N.B. (Poi per favore vorrei capire quali sono le regole..non analizzare OBIETTIVAMENTE l’operato di un Mod…IMPREPARATO ed ARROGANTE? )

Abdrhe

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com