Rispondi a: Ma di grazia..

Home Forum FORUM ARGOMENTI Ma di grazia.. Rispondi a: Ma di grazia..

12 Novembre 2015 alle 14:37

ciao andhre , approfitto di questo spazio e rispondo qui alla domanda che mi facesti in stanza l’altra sera , cosa che nn ho avuto modo di fare perchè travolta dagli eventi , è necessario però fare una premessa …..quando è entrato Moderate  io , sebbene in cam, ero distratta da altro , nn seguivo il rullo già da un pò ….quando mi sono resa conto di ciò che stava succedendo tu e tony eravate già fuori . La cosa lì per lì , devo confessarti mi ha destabilizzato, conoscendo te e tony e stimandomi come persone educate nn riuscivo a capacitarmi , poi ho riletto con calma il rullo e ho dovuto constatare che purtroppo i presupposti per il ban c’erano tutti ……tutto ciò premesso posso dirti che le funzioni dei moderatori sono inequivocabili …. il  moderatore ha il ruolo di far rispettare le regole …..e moderate è ciò che ha fatto ….purtroppo andhre tu quelle regole le hai violate …sono convinta della tua buona fede , sono convinta che il tuo intento non era nè quello di offendere nè quello di provocare ma questa resta l’interpretazione di lamantide utente …. il moderatore nell’esercizio delle sue funzioni nn deve interpretare deve solo far rispettare le regole nell’interesse di tutta la comunità e nn del singolo  …… mi dispiace molto che trascini la cosa a livello personale perchè credimi di personale nn c’è nulla …..con la stima e la simpatia di sempre 😉