Rispondi a: IL SOLDATO e IL COMANDANTE

Home Forum FORUM ARGOMENTI IL SOLDATO e IL COMANDANTE Rispondi a: IL SOLDATO e IL COMANDANTE

8 Settembre 2015 alle 20:28

Per quanto in passato abbia avuto volutamente un atteggiamento provocatorio a volte velato a volte no, non voglio però che questa volta venga travisato il senso di questo thread per via esperienze regresse. Il senso puro del thread è quello di creare uno spunto di riflessione, una critica ultra costruttiva ecco perchè ci tengo che il thread non si trasformi in caciara old style. Ho spiegato piu di una volta allo staff che le mie intenzioni sono quelle di esserci in questa chat e costruire una community non demolirla e qualora si verificassero episodi che vanno in pieno contrasto con il mio modo di essere in chat, avrei molto pacamente tirato i remi in barca ritirandomi su altre sponde.

Conseguentemente ad episodi che non hanno coinvolto me personalmente, ho deciso di esporre queste mie considerazioni perchè credo che quando si  è dei buoni osservatori del comportamento umano, e  io ne sono affascinato sin da tenera età, e non si è coinvolti in prima persona, si ha la lucidità per esporre correttamente gli avvenimenti.

P.S. Zio Rà fiuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!