Rispondi a: IL SOLDATO e IL COMANDANTE

Home Forum FORUM ARGOMENTI IL SOLDATO e IL COMANDANTE Rispondi a: IL SOLDATO e IL COMANDANTE

8 Settembre 2015 alle 19:48

mi piace molto come hai esternato la tue considerazioni…complimenti…

fatto sta che pur molto educatamente e molto ben scritto, trattasi sempre di critica all’operato dei moderatori, od almeno alcuni di loro…prima di rispondere ti faccio presente quello che ho già scritto una volta oltre al fatto che: “è solo una chat”…ho aggiunto anche: tutto è divertimento, anche l’incazzamento….

siamo una comunità molto variegata dove ognuno ha il suo ruolo…il proprietario che decide il tutto con l’aiuto di uno staff “VOLONTARIO” che esprime le proprie opinioni, interventi da eseguire, regole, cambiamenti, ecc…ecc…ed infine l’utenza comune che dovrebbe pensare solo a divertirsi come più gli piace rispettando uno straccio di regole, più o meno rigide, a seconda dei casi…non mi sembra difficile…basta rispettarle e tutti si va daccordo…

posso capire gli animi ribelli che, guarda caso sono sempre gli stessi, che hanno qualche difficoltà perchè abituati male e mal moderati da sempre, come posso capire che a volte anche mod inesperti commettano degli errori, esagerando nelle loro azioni…dobbiamo assestarci, ci vuole pazienza ed un pò di tempo, ma se vogliamo che la chat giri bene, per assestarci ci vuole disciplina…

bada bene la mia non vuol essere una sviolinata per nessuno, mi conosci e sai che non ho peli sulla lingua, quando non mi sono trovato daccordo anche con lo staff non ho mancato di scriverlo del tipo che abbatterei a fucilate tutti i moderate numerati….e mi so preso pure un cazziatone…secondo me hai ragione a dire che ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni senza scuse, chi ha un ruolo lo ha accettato con tutte le sue conseguenze…

se insieme partecipiamo, visto che alla chat ci teniamo più o meno tutti altrimenti non saremmo qua, veniamoci incontro, utenti da una parte mod dall’altra, e staff che sia il più possibile imparziale con tutti…

PECE&LOVE e pure fiiiuuuuu!!!!