Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

3 Settembre 2015 alle 0:23

Ciao jon

, io non sono il moderatore8 e non ho nessun nickname invisibile se non questo, e non ho seguito la discussione che ti ha portato al bann , ma ho seguito i tuoi atteggiamenti in altri frangenti quando ti trovavi in una stanza, è il tuo comportamento e spesso provocatorio, quindi il mod in questione ha agito nella maniera giusta seguendo un regolamento a lui assegnato.
Hendy ciao,
io non sto provocando nessuno, ma sto dicendo solamente quello che lo staff di camxcam.org cerca in questa chat di far rispettare e per intenderci ,non vuole utenti tresh come nella vecchia camxcam.

ma vuole gente che si diverte e che s’drammatizza quando c’è bisogno di sdrammatizzare, per questo ho detto la frase “utenti che insultano provocano e altro meglio perderli che trovarli”
non è mia intenzione provocare e agire per chissà cosa contro nessuno, io sono qui semplicemente per divertirmi e far rispettare le regole di uno staff di un sito che vuole mantenere una chat, allegra e senza discussioni o polemiche.
ora andiamo in chat e divertiamoci come e giusto che sia..

buona serata a  tutti

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com