Mastino napoletano….
Forse il tuo amico e’ stato bannato perche’ prendeva per il culo ripetutamente
tutte le persone e nik che per caso si trovavano a transitare nella stanza dove stava lui? Devo farti nik ? tizio – uomosuper – dj pirata – me e altri che non ricordo. Certo per te e’ un bello spettacolo ridere sulle spalle della gente, e se noi ridessimo di te ? Ti sei mai visto?
Sono stato bannato ingiustamente la prima volta ,
ho spiegato che successe, ma dato che sembri un po duretto provo a rispegarti : ero nella stanza glamour da 30 minuti,
c era il moderatore rantolo in cam grande con immagine ( cosa vietata dal regolamento) ,
il moderatore lilletto non gli diceva nulla ( poi ho risolto con lui e non ho niente contro di lui ) , quando sono salito io , mi hanno chiuso cam , e quando ho provato a spiegare cio’ che era appena successo,
cioe che rantolo moderatore era in cam grande con immagine , mi ha bannato, PROPRIO LUI !
Ti racconto anche il secondo ban dato che fai tanto il cojone e stai dicendo in giro che sono infame.
Eravamo in stanza a parlare di questo benedetto ban del tuo amico , quando la moderatrice di cui non faccio il nome ( kaya ) ,
sosteneva che l operato del suo collega moderatore che era intervenuto , era stato a dir poco strano ,
dal momento che il tuo amico secondo lei
aveva intrattenuto la stanza ( che bell intrattanimento prendere in giro tutta la gente che entra per far ridere i propri amici , ovviamente rimanemmo soli , la stanza si svuoto’) ,
io ho semplicemente riferito quello che vidi essendo presente , dando ragione al moderatore che era intervenuto, da li grosse polemiche..
sono stato attaccato da jonsnow , zio pappo e kaya ,
che addirittura mi ha insultato a tal punto che rantolo gli ha dovuto chiudere la cam
( ti ricordo che lei e’ pure moderatirce ) , fino a darmi del gay … io ho risposto alla provocazione e sono stato bannato , quindi?
Cosa cazzo vuoi da me?
Sei una persona falsissima ,
per mettermi contro tutti ed emarginarmi dici che registro le web cam o altre cazzate assurde ,
solo perche ho detto che da oggi in poi ,
dato che sono sempre stati abusi i ban verso di me ,
registrero sempre i rulli.
Ora non rompermi
piu i cojoni e non
nominare il
mio nik ,
ok
bistecco’?
Raggiungi le tue anime ……. Amen