Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

25 Agosto 2015 alle 16:34

allora i fatti stanno esattamente in questo modo:
stanza con pochi fra di noi, lilletto in cam grande che metteva musica, sono entrato io accanto a lilletto dopo richiesta di mettere musica acdc con l’immagine affatto brutta ma bellissima del mio lupo che ulula alla luna…lilletto ha chiuso ed è uscito dalla sua…stavo armeggiando con la musica e visti i pochi utenti fra di noi, non ho dato molta considerazione al fatto di essere in cam grande con l’immagine…non ho problemi ad entrare in cam o stare in cam piccola eh…
un minuto ed è subito entrato al suo posto volutamente e provocatoriamente fede con l’immagine di un cane…immediatamente e ripeto IMMEDIATAMENTE sono uscito ed entrato nella cam piccola invitando fede a seguirmi in cam piccola per evitare inutili polemiche di regolamento anche se eravamo pochi fra di noi…lilletto gli ha chiuso la cam e fede ha cominciato a polemizzare inutilmente…
ha voluto continuare a polemizzare anche dopo tutte le spiegazioni che cercavamo insistentemente di dargli…quando alla fine è voluto rientrare per forza con l’immagine in cam grande non era possibile fare altrimenti tanto avrebbe insistito…

nessuno ha abusato dei suoi poteri e non meriti affatto scuse pubbliche anche se sono daccordo all’annullamento del ban se dimostri di aver capito e la smetti di provocare.

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com