Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

Home Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

18 Agosto 2015 alle 1:01

mork ti rispondo punto per punto:

1° la mia cam con sciopero microfono ieri nessuno me l’ha chiusa in quanto NON VIOLA il regolamento, che IO mi son studiata.

2° tralasci la parte perchè sai di aver scavlcato il mod vascomania che era già presente? ok ci sta che tralasci, ma il fatto rimane comunque

3° dici che non hai audio, eppure ci son persone che mi hanno scritto di averti sentito in voce e visto, proprio per assicurarmi che tu non fossi una certa persona, quindi…

4°non capisco quali lamentele di mod:  in chat c’erano oltre a vascomania almeno altri due o tre mod, se nessuno di loro ha ritenuto di intervenire prima della Vostra entrata in scena, ci sarà una ragione o dobbiamo essere noi utenti ad avere la sfera di cristallo?

5° non so da dove possiate venire (anche se forse un’idea ce l’ho,  e non mi interessa, io di videochat ne ho frequentate a bizzeffe e ti posso assicurare, che certe cose che qui son considerate normali altrove son considerate maleducazione (tipo la storia, e qui sto facendo un esempio, dell’audio musicale che può stare mentre si parla e viceversa), ma il problema non son le regole di un posto o di un altro. Il problema è che alcuni mod fanno in una maniera, su una stessa questione, e altri in un’altra, ribadisco il concetto, secondo voi dobbiamo inventarcelo noi come comportarci in base al mod che c’è? non è logico, trovate una linea comune e adattate il regolamento scritto nella home con quello del menu che si trova sopra la home. In questo momento NON c’è una policy univoca su diversi argomenti.

6° L’unica cosa che alla fine noi si chiedeva, era di poter chattare in pace e in armonia come stava avvenendo prima che succedeva il tutto.  Chiediamo una linea comune da parte dei mod, perchè non siamo onniscenti noi,  SENZA CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA A SECONDA DI COME VA,  e chiediamo  rispetto,  chiediamo una moderazione che non sia prevaricazione.

Ho già fatto fatto reclamo per i ban miei e di fenix allegando le mie ragioni e l’esatta cronistoria di quello che è avvenuto.

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 6 mesi fa da karlynkarlyn.