Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

18 Agosto 2015 alle 0:32

karlyn ieri penso che per delle ore nessuna e nessuno dei mod ha chiuso la tua cam con scritto sciopero microfono ,passiamo a quello che successo stasera tralascio la parte che ho gia’ scritto a lollipop che usa il nik di raoul , la netiquette internazionale hai ragione e’ quella ma primo non potendo aver audio come suddetto posso solo scrivere sono intervenuto per lamentele nel mio gruppo gia’ detto pure questo , l’avessi scritto solo una volta lo scritto tre volte prima di chiudere la cam a lollipop , poi mancandomi la connessione so rientrato dopo a cose gia fatte e non mi so fatto diffendere da andyna perche’ tanto sapevo che poi venivate qua a scrivere, noi siamo un gruppo di utenti ceh veniamo da altra videochatt dove queste cose non erano permesse perche’ lo staff ai moderatori nn ha dato i poteri come dite voi ma ha dato dei compiti per tutelare il loro patrimonio , investito , ricordiamoci e lo ripeto che siamo tutti ospiti noi compresi moderatori dello staff, sinceramente karlyn il nostro gruppo e durato piu’ di 6 anni in confronto a cxc noi siamo ospiti e se lo staff decide di smoderarmi a me e altre persone nulla in contrario ripeto . .. e come dicevo da noi libero pensiero libero arbitrio , io nn impongo nulla ma eseguo quello che mi dice lo staff e voi siete liberi come qua sopra di dire la vostra , da noi i moderatori venivano tutelati e  criticati e se sbagliavano lo staff interveniva e dall oggi al domani eri smoderato loro avevano e qua hanno pure registrazioni e pannello di quello che e’ successo se ho sbagliato pago  punto ma so libero di stare o di andarmene ciao

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com