Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

18 Agosto 2015 alle 0:18

allora lollipop primo ti avevo avvisato ho messo pure sul gruppo mod che so intervenuto dopo le lamentele che avevo ricevuto da diversi utenti del mio gruppo so che sai leggere, infatti mi so messo a ridere , non avevi letto mi pare strano pero’ se un altro mod ti ha detto che potevi stare io non metto in discussione l’operato di un altro mod ma in cam non ci stavi io non potevo salire perche’ avevo minorenni in casa se no salivo e non ho audio anche perche sempre ho minorenni e non mi va di far sentire ma questo a te nn te ne po frega’ de meno ti sei divertito pure io , ma io non ho abusato e come detto sia te che io siamo ospiti dello staff perche’ e casa sua , detto questo io non ti ho bannato ma solo chiuso stanza poi per sbaglio ho resettato la stanza e quando so entrato me mancata la connessione dunque sono rientrato dopo , tanto per notizia ho rimesso la mia moderazione nelle mani dello staff , se ritiene che non sono valido alla moderazione mi faro’ da parteĀ  senza problemi un’altra cosa ho sentito che pure te avevi tuo figlio di 15 anni e lo hai pure detto e nel regolamento ci sta scritto che non ci devono stare minorenni in cam … cmq sia buona notte e buena vida ciao

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com