Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

17 Agosto 2015 alle 23:23

allora ci sta un regolamento e se lo staff ha scelto i moderatori e libero pure di togliere la moderazione , il muro lo state creando voi dando al moderatore di turno abuso di potere , a gran voce nominate pure articoli della costituzione italiana , mi sta bene tutto ma sinceramente sentirmi dire che non sa leggere dopo che l’avevo avvisato tre volte ed eseguito i termini del regolamento anche se l’immagine non era statica ma pur vero che ci stava anche un minorenne detto da lui stesso , sono intervenuto andyna ha fatto il suo dovere e non ha bannato la persona in questione pur prendendosi un titolo non carino da pare dell’utente che si e sentita imbavagliata del suo esprimer il pensiero , il pensiero si esprime come state faccendo qua scrivendo sul rullo . PUNTO SECONDO : volete e reclamate una stanza dove potete parlare oggi mi pare che per diverse ore la stanza chiacchiere e stata parlata e non c’e’ stata musica dunque il rispetto verso di voi c’è stato andyna e’ stata moderatrice per anni ma forse dove eravamo noi vengo anch’io da hotvideochatta le regole si facevano seguire e i moderatori che sbagliavano lo staff interveniva dopo le lamentele via email , in fin dei conti sia noi moderatori e siamo utenti come voi e l’utenza siete ospiti in casa altrui , lo staff ha dato delle direttive , perchè se tiriamo fuori gli articoli di legge e della costituzione la violazione della proprieta’ privata so pagine di regole , dunque avete la possibilita’ di contestare sull’abuso di potere da parte dei moderatori e i moderatori di diffendersi  , ricordiamoci tutti che siamo ospiti dello staff e non in casa propria … distinti saluti 

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com