Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

17 Agosto 2015 alle 22:10

venire kikkata perchè faccio lo sciopero mic da andyna non ha prezzo… poi mi spiegate in base a che regolamento… grazie mille ho già capito che qui o si fa come dice quello che ha “i poteri” o ciao. niente dialogo. poi dite che son io che voglio imporre agli altri le cose… no comment

PS: a chi gli da ragione dico solo che il tempo parlerà,  e ci saranno altre persone che sicuramente si scontreranno contro questo incomprensibile muro.

Io ho diritto di manifestare il mio dissenso, in base all’articolo 19 della Costituzione Italiana, per chi non lo conoscesse:  “Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”

Immagino che ora, chi diceva che io IMPONEVO di parlare possa avere il buon gusto di evitare di portare avanti questa tesi visto che a essere messa a tacere son stata io,  e non con le buone

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 8 mesi fa da karlynkarlyn.

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com