Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

17 Agosto 2015 alle 2:35

Meravigliandomi  del fatto che ci siano utenti che non provino piacere nel parlare con Karlyn, credo che una proposta che non scontenti nessuno possa essere quella di implementare un server icecast  (gratuito credo fino a un tot di utenti, o cmq da un costo irrisorio mensile con piu modalità d’acquisto: settimanale, giornaliero etc) o altre tipologie di server streamer, cosicché,  l’utente che voglia ascoltare o mettere musica, possa accedervi e mettere la propria musica direttamente in streaming (previo autorizzazione di un moderatore) evitando quel fastidioso problema del mutare qualcuno perchè altrimenti la sua voce rientra nello stereomix che tra le altre cose non fornisce assolutamente quella qualità di suono che un timpano di un essere umano necessita. In questa maniera ogni utente può decidere di ascoltare e di mettere musica, indipendentemente dagli utenti che parlano e può addirittura scegliere il volume di entrambe le cose (perchè ci sarà un pannellino con un controllo volume), se all’ utente in questione fa piacere ascoltare musica in sottofondo e contemporaneamente ascoltare qualcuno che parla.

Il Tutti hanno il diritto di fare tutto, non è democrazia ma caos e quest’ultimo, per definizione stessa, ha sempre e solo creato alterchi e confusione, ma implementando servizi diversificati che garantiscano a tutti di essere soddisfatti, credo sia l’unica via giusta.

Pece&Love

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com