Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

Home Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

16 Agosto 2015 alle 23:43

Quindi la cosiddetta minoranza (poi vedremo in che numeri ho aperto una petizione) dovrebbe semplicemente cercare altre chat o altri posti se vuole parlare mi stai dicendo questo kaya?

Se non volete creare un’altra stanza per la musica cambiate nome a quella che c’è, per coerenza e poi ne fate una dove il ghetto che parla si riunisce. Se deve esserci libertà per chi non ama parlare deve essercene altrettanto per chi invece vuole vivere la chat parlando. Altrimenti diventa una chat testuale con cam e radio annesse.

Se si esprime un’opinione diversa dalla vostra quindi è fare polemica? io sto esprimendo quello che per me, e forse anche per altri è un disagio.

E le opinioni altrui si rispettano e magari si cerca anche di cercare una soluzione che va bene anche agli altri, se mischiate tutto insieme si scontenterà per forza qualcuno. Perchè ciascuno ama esprimersi ma anche essere ascoltato, in ogni forma che ritiene.