Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

16 Agosto 2015 alle 22:23

Nelle room pubbliche  ci sono dei comandi sulle cam che consentono a tutti di moderarle, ovvero i comandi che consentono di attivare/disattivare sia l’audio che il video di chiunque decida di mettersi in cam.
Nello specifico caso segnalato da karlyn, secondo me non c’è nessun abuso ne irregolarità perché qualcuno (moderatore o utente che sia) ha semplicemente chiesto di mettere musica in quanto, evidentemente, non era interessato alla discussione e/o ad ascoltare le chiacchere che venivano fatte.
Ognuno è liberissimo di parlare in cam ma non può aspettarsi (o  pretendere) che anche chi non è interessato debba per forza ascoltare la discussione (anche già precedentemente avviata) o, addirittura, rinunciare alla possibilità di ascoltare la musica  che qualcuno (spontaneamente oppure a seguito di invito) decide di trasmettere.
Le room pubbliche sono gratuite ed “appartengono”, per definizione, a tutti: proprio per questo motivo, chiunque ha diritto di scegliere, di richiedere, di ascoltare e di vedere in cam (nel rispetto del regolamento) quello che vuole.
Il moderatore interviene (e deve intervenire) solo per rimettere ordine quando si crea confusione (anche audio) in una room pubblica, ma non per favorire uno che vuole discutere a scapito di un altro che vuole mettere musica.

PS: io e rantolo abbiamo scritto piu o meno nello stesso istante 🙂 … ma cmq il mio pensiero resta quello che ho espresso; magari quando ci saranno 40 room anzichè 4, il discorso potrà cambiare e si potrà “destinare” una o più room room esclusivamente alle discussioni, senza musica nè altro …..

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com