Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

14 Agosto 2015 alle 3:06

Non sarà il posto giusto ma è doveroso permettere di rispondere ….

JonSnow ad onor del vero la frase “chi cazz è” l’hanno scritta a me ed io ho semplicemente risposto in egual modo.

Io credo che anche qui debba esserci la libertà di pensiero ed io ho espresso il mia, senza peccare di presunzione (nel mio primo post) mentre invece nel secondo post ho risposto a mondialcasa che si è permesso di apostrofarmi con: <span style=”color: #505050; font-family: ‘Open Sans’, Tahoma, Verdana, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22.3999996185303px; background-color: #ffde00;”>ma chi caxx’è consuelita? nun sarà mica la famosa detentrice dell’ ATTRAZZO?</span>

Mi sono permessa di citare piruletti & Co. perchè qualcuno ha detto che non si riconosce se l’utente è uomo, donna o mod. Mi sono permessa di dire che bisogna avere pazienza perchè la chat è ancora in fase di costruzione e che neanche i mod possono fare grandi cose ed inoltre che c’è molta confusione. Non ho detto che i mod sono scemi o non sono all’altezza.

Le sue parole …….. “<strong style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; font-size: 14px; color: #505050; font-family: ‘Open Sans’, Tahoma, Verdana, sans-serif; line-height: 22.3999996185303px; background: #ffde00;”>arrogandosi di fatto il diritto di essere l’unica depositaria di questa oscura verità…mentre qui se stiamo parlando e discutendo è perchè magari ci vogliamo venire in chat e vogliamo che cresca anche grazie al libero pensieri degli utenti che per loro colpa o sfortuna hanno acceso ieri il pc  e non sono moderatori da due anni in questa o quella chat e non gestiscono superforum a destra e a manca”   

credo che siano leggermente fuori luogo.

Comunque sia visto che non è stato il dottore ad ordinarmi di entrare in questa chat, come sono entrata … esco!

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com