Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

Home Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

14 Agosto 2015 alle 1:18

Beh consuelita lei ha esordito dicendo “la chat è appena aperta e già ci sono queste discussioni…andiamo bene”…citando piruletti e coroncine che non capisco in che modo entrino nel merito della questione e dicendo non è questo il modo di iniziare un percorso…arrogandosi di fatto il diritto di essere l’unica depositaria di questa oscura verità…mentre qui se stiamo parlando e discutendo è perchè magari ci vogliamo venire in chat e vogliamo che cresca anche grazie al libero pensieri degli utenti che per loro colpa o sfortuna hanno acceso ieri il pc  e non sono moderatori da due anni in questa o quella chat e non gestiscono superforum a destra e a manca…quindi non vorrei fare l’avvocato del diavolo…ma quando tacciamo un’altra persona di arroganza cerchiamo di capire prima di tutto se noi siamo puliti…e in tutta onesta…se uno mi dice ma chi cazzo sei? io gli rispondo topogigio