Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

Home Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

13 Agosto 2015 alle 20:56

allora mettetevi comodi che cominciamo con qualche precisazione…

leggo ora sulla homepage scritto chiaramente e mi interessa solo questo estratto:

<b>STANZA CHIACCHIERE LIBERE</b>
<ul style=”list-style-type: square; margin-left: 15px;”>

• cam grandi solo donne / coppie ( tassativo anche se sono tutte vuote )
  • leggo anche in un altro topic “cam” un estratto scritto da circoloco:

…se poi le 4 cam grandi sono libere il moderatore puo far stare anche un uomo…

prima domanda:

siccome “tassativo” a casa mia ha un significato ben preciso, già questi due post possono creare confusione e polemiche…si può o non si può?…è a discrezione del mod o no?…

seconda domanda:

se ci sono gia mod in stanza chi ha diritto o dovere di intervento se entra un altro mod in seguito?…se il mod entrato in seguito interviene non considerando che il mod o i mod gia presenti  non sono intervenuti perchè hanno ritenuto non necessario intervenire per una qualsiasi ragione anche dettata dal buonsenso, è giusto il suo intervento non considerando e non rispettando l’operato degli altri mod?

terza domanda:

è giusto che un mod anonimo proprio in base al fatto di non essere riconosciuto si arroghi il diritto di passare sopra l’operato di altri mod ed intervenire anche senza che ce ne fosse realmente bisogno, solo per rispettare alla lettera il regolamento e creare di conseguenza malcontento e discussioni in una stanza tranquilla?

quarta domanda:

essere un buon moderatore non significa comportarsi in un modo con il tuo nik e comportarsi diversamente se entri in anonimato…io questa la chiamo vigliaccheria…e visto i primi deludenti risultati (parere personale) di questo esperimento non vi sembra il caso di eliminare la possibilità di entrare come mod anonimo?

per ora mi fermo qua…alla prossima.