Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

3 Agosto 2016 alle 20:26

finalmente ho un po’ di tranquillità per esporre il fatto:

stavo in cam e c’erano due utenti che esprimevano con fatti il loro apprezzamento nei miei riguardi. E’ arrivata una coppia, lei veramente notevole, e dopo pochi minuti il lui della coppia si è lamentato perché questi utenti si stavano, secondo lui, masturbando da troppo tempo. Premesso che mi piacerebbe sapere quali sono i tempi giusti per il lui, e sinceramente se due minuti sono troppi la lei mi fa pena, penso che ci siano vari modi per esprimere un concetto e quindi in effetti sono insorta anche perché, se l’avessero fatto i due utenti, sarebbero di sicuro stati bannati. Io ho sbagliato ma credo che anche te Rantolo non ti sia espresso bene in quanto forse potevi spiegare alla coppia che, anche se sono belli e attirano, non sono giustificati nel criticare gli altri, specie quando parliamo della sfera sessuale che è una cosa alquanto delicata. Scritto questo ritengo comunque che è stupido trascinare oltre la questione. Cercherò la prossima volta di tagliarmi le dita, e poi però qualcuno dovrà provvedere a soddisfarmi intimamente, prima di scrivere critiche. 😀

Bacioni a tutti

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com