Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

Home Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

25 Luglio 2016 alle 20:58

per primo ciao, poi  parlavo con ranto io nn ti ho chiesto niente… sta frase io …stavo lavorando….. nn concordo; io nn riclamo ho chiesto spegazioni io le regole lo ripette fino ora è vi chiedo perdono per l ‘mia ignioranza mà? nn ho letto da nessuna parte chè devo scrivere allo staff .. per dare spegazioni per il cancellamento del mio vecchio nik esendo chè la prima volta lo fatto è ho visto gli stessi risultati… cmq avete sempre raggione voi.. da qui nn si scappa! è poi io rispetto perchè nn ho mai mandato a F o cet cet a nessuno… ( finchè mi portono rispetto ovvio)  sono entrati con il nuovo nik è mi sono fatto vedere senza problemi….. siete voi chè le create  no??? io più chè cancellare scrivere…. perchè lo fatto! essere bannato 7 giorni è poi cancellarmi perchè si puo fare. èsere  entratto 3 secondi per sbaglio in red è okay ci sta il bam. A sto punto io credo chè siete voi chè tirate alle lunghe… no? o sei tù chè? ti sei sentito toccato è mi hai risposto in sto modo…. sè do fastido chè cambio ink a sto modo basta dirlo tologo il fastido (jhon me la spegato è lo capisco ora…) ma sè ogni mod devo rancotare la storia uffff a sto punto è ovvio vi do fastidi chè cambio nik è voi siete padroni okay poi quello chè posso fsare è nn fare  sono parole… qui siete voi i padroni okay a sto punto lo capito chiaro è forte!!!! fa un paglio di giorni mi cancello sè posso io chiedo sempre sè nn lo fate voi ad vostra inizziativa ovvio!!! ( lo potete fare…..). ciao bobby è grazie per il tuo tempo nn richiesto è scusa sè ti ho disturbato…. nn volevo.