Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

Home Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

22 Giugno 2016 alle 9:45

hai ragione risottino la mancanza di rispetto è di casa…vostra sul riprenditi seguiro’ il consiglio, sul ridicolo la bilancia non so dove pesa…ma occhio al ridicolo perchè qua non ci metto nulla a pubblicare i vostri spam ripetuti , il ruolo? non esiste alcuna chat che si parla tramite mail si faceva dieci anni fa , io son venuto a parlare in chat mi avete sbatutto fuori …. prima di parlare di rispetto risottino…condisci il risotto con piu’ cose e vedrai che sara’ un risottone…non esiste in nessuna chat un ban per non essere certificati dopo neanche un ciao ma è chiaro che vista la risposta il ban a vista sarà d’obbligo per qualunqe componente del vostro staff e mi trovo chiaramente nella posizione di dover rispondere… al primo spam che vedro’ sarete surclassati…infine rispetta gli altri gestori di chat che qua non siete nessuno per essere contattati per mail…e mi sembra di evincere dalle proteste in questo forum che qua non durerete a lungo…perche’ lo staff che avete ricorda l’uomo con clava…ridicoli guarda un po’ chi è…ciaone