Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

2 Giugno 2016 alle 20:27

ecco padrino ti risponde mod mydwest subito

che dici partiamo dalla tua intromissione mentre una moderatrice sta facendo una certifica? ti ho invitato a non intrometterti e non e’ la prima volta ma tu ovviamente sempre con il tuo stile mi dici che volevi solo dare una mano evabbe’ ok ma ora vienimi a dire che la sorella di luca30 ti e’ sembrata sua madre bella battuta di spirito grande bravo infatti manco ti sei accorto dell’espressione ¬†interdetta della sorella di luca che ha abbandonato subito la cam grande sei un grande pensa cosi’ con il tuo spirito si attraggono le persone in chat comunque ti ricordo visto che sei poco attento che nella stanza c’era la moderatrice lovvina il moderatore privata sede lo staff vaglier√†’ non preoccuparti invece io ti invito a vagliare l’ipotesi che le tue battute fuoriluogo sono la somma del banno prossima volta pensa a quello che scrivi sul rullo sopratutto prova a pensare che non e’ bello fare apprezzamenti ¬†stupidi su una donna di evidente eta’ da non essere la madre di un trentenne sei risultato offensivo e fuori luogo.

ps per il banno tempistiche motivazioni e-mail staffcamxcam.org@libero.it

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com